Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Fischer Verfahrenstechnik GmbH (Häggenschwil)

0 Recensioni

Possiede o lavora per „Fischer Verfahrenstechnik GmbH“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Pittore-Gesso-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Casa

Il legno è unico nella sua forma originale e non può essere sostituito. A prova dell'esistenza dell'individualità.
Il legno - valore della casa per generazioni promette permanenza.

Il legno come materiale da costruzione è conosciuto da secoli e come tale è molto piacevole. Trasmette e un buon senso di benessere, sia in natura che negli ambienti.

Può essere facilmente utilizzato come materiale da costruzione, per i pavimenti o anche per i mobili. Da Dalla natura sappiamo che la superficie di questo materiale ha bisogno di una protezione limitata. Per il potere del legno su di noi, c'è un prerequisito: non dobbiamo isolare la sua superficie con materiali non dobbiamo isolare la sua superficie con materiali di tipo diverso.

Trattando il legno con conservanti (e vernici) a base vegetale, il legno viene sostenuto nei suoi effetti positivi. effetti, rimane permeabile e conserva il proprio prezioso carattere. carattere.

In passato, il legno veniva protetto con oli e cere, che ne aumentavano la resistenza. In passato il legno veniva protetto con oli e cere, che ne aumentavano la resistenza e l'idrorepellenza, ma lo rendevano più suscettibile alle macchie.
Alla fine degli anni Trenta sono arrivate sul mercato le prime vernici sintetiche, molto apprezzate da architetti, artigiani e anche dai consumatori finali, dagli architetti, dagli artigiani e anche dai consumatori. Erano più facili da più facili da applicare, più resistenti e più facili da pulire.

All'epoca non si conosceva il problema delle sostanze chimiche, solo l'odore delle vernici ad indurimento acido era fastidioso. solo l'odore della vernice ad indurimento acido era fastidioso. Poiché la domanda era enormemente elevata, il progresso delle lacche fu e così sono arrivate sul mercato le vernici DD prive di formaldeide, chiamate anche vernici PU. sono arrivate sul mercato.

Negli anni '60 è stato riconosciuto l'impatto ambientale di questi sistemi di verniciatura, che contengono livelli molto elevati di solventi e sostanze nocive. elevato contenuto di solventi e sostanze nocive. Non solo durante la produzione, Le sostanze tossiche vengono rilasciate non solo durante la produzione, ma anche durante la lavorazione e il sostanze vengono rilasciate. (Edificio malato)

Con la vernice acrilica, nota anche come vernice all'acqua perché viene diluita con acqua, l'industria delle vernici sintetiche ha reagito ai nuovi requisiti. sintetica ha reagito ai nuovi requisiti: Nelle vernici aggressive, l'olio viene olio viene sostituito dall'acqua e integrato con glicoli e aziridine. Con un contenuto di solventi inferiore al 10% contenuto di solventi, hanno ottenuto il marchio "Angelo Blu" (basso contenuto di sostanze inquinanti).
All'inizio degli anni '70 sono state sviluppate per la prima volta lacche e oli naturali per la produzione industriale. sviluppati. Grazie alle nuove tecnologie e alle scoperte nel campo della chimica vegetale, i prodotti naturali furono prodotti naturali sono stati raffinati e facili da lavorare. I nuovi risultati dimostrano che tali sistemi sono alla pari con le vernici DD, se non addirittura sono alla pari delle vernici DD, se non addirittura preferibili in termini di riparazione. sono da preferire.

Quando vengono trattati con prodotti di chimica vegetale, le difese naturali costruite dall'albero sono Le difese naturali costruite dall'albero sono protette da sostanze affini e proteggono in modo simile alla corteccia. corteccia dell'albero.

La necessità di circondarsi di sostanze naturali e di proteggere l'ambiente, un'esigenza che soddisfiamo con i nostri prodotti e le nostre un'esigenza che soddisfiamo con i nostri prodotti e processi.
Lasciatevi consigliare e convincere dai vantaggi dei prodotti fitosanitari. prodotti.

Sistema Fischer

TRATTAMENTO SUPERFICIALE NATURALE IN OLIO E CERA

Il legno è un prodotto naturale e quindi una materia prima rinnovabile.
Per questo motivo, ci piace circondarci di questo materiale da costruzione, che ha un elevato effetto filtrante. effetto filtrante, è traspirante, regola l'umidità dell'aria e quindi trasmette calore e calore e una sensazione di sicurezza.

Per non distruggere queste proprietà naturali e per mantenere la bellezza e le proprietà di facile e di facile manutenzione per un periodo di tempo più lungo, utilizziamo anche prodotti naturali rinnovabili per utilizziamo anche prodotti naturali rinnovabili per proteggere il legno come trattamento superficiale.

Con il FISCHER-SYSTEM, il legno viene saturato con un olio composto principalmente da olio di lino. è costituito da olio di lino. Questa impregnazione permette agli oli di penetrare particolarmente in profondità nel legno. (le molecole sono circa 10 volte più piccole del passaggio più stretto del sistema cellulare del legno).
Questo trattamento a pori aperti ha un effetto elastico, permeabile all'acqua e idrorepellente. e idrorepellente, che assorbe eventuali stiramenti e ritiri volumetrici del legno. del legno. Protegge il legno dall'interno, lo rende più resistente e ne rivitalizza la struttura. struttura.

Per evitare la dispendiosa ri-oliatura e per semplificare la pulizia, alla fine viene applicata una cera calda (cera d'api). La cera (cera d'api carnauba) viene applicata in modo molto sottile e lucidata. lucidata. Senza ostruire i pori, la cera forma un legame con il legno. con il legno. La combinazione equilibrata di cere e oli vegetali produce una superficie chiusa e antiscivolo. superficie chiusa e antisdrucciolevole.

Il prerequisito per il FISCHER-SYSTEM è un'ottima levigatura della superficie del legno.
Poiché questo processo non produce un rivestimento, non devono rimanere segni di carteggiatura dopo la levigatura fine (grana 150), non devono essere visibili segni di carteggiatura. A tale scopo, Fischer-Verfahrenstechnik utilizza macchine per la levigatura grossolana e fine, sia per parquet nuovi che per parquet da ristrutturare. parquet da ristrutturare.

**Le superfici trattate con olio-cera sono facili da mantenere e offrono un ambiente privo di allergie. allergia, un clima ambientale piacevole e salutare.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Fischer Verfahrenstechnik GmbH

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Unterdorf 31A 9312 Häggenschwil

  • Telefono Telefono
    0712... Mostra il numero 071 298 38 44 *
    0794... Mostra il numero di cellulare 079 412 61 37 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Fischer Verfahrenstechnik GmbH"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Fischer Verfahrenstechnik GmbH un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Fischer Verfahrenstechnik GmbH

Fischer Verfahrenstechnik GmbH